Nick: Trouble Oggetto: re:Referendum di domenica.. Data: 21/6/2006 11.24.36 Visite: 21
è stato detto: Scusa Trouble se ci sono minori costi della politica (hai idea quanto costi ogni Senatore ..?) certo che ci guadagno io come tutti noi. Ci guadagno sperando che quei soldi servano epr cose più importanti
io sono daccordo a ridurre gli sprechi..ma tieni conto che la spesa x i parlamentari è infima rispetto al bilncio dello stato..ce ne sarebbero di sprechi da limare!!e poi non sono una spoesa, ma un investimento..xkè solo loro a rappresentarci(insomma, xkè vederli come un costo e non come una risorsa??) pensa che io li aumenterei anche
è stato detto: ribaltoni sono un pericolo molto molto serio in questo attuale governo..non puoi non convenire
A parte che la riforma non toccherebbe questo governo..ma cmq qui c'è un programma unitatrio che sta già dando alcuni frutti.. magari prima un ribaltone me lo sarei aspettato, visto ke lega e AN dovrebbero essere come diavolo e acqua santa (ma purtroppo entrambi si sono prostituiti)
è stato detto: Insomma io credo che uno scossone serva. non so se votare SI sia la soluzione ma almeno servirà a smuovere le acque.
se vince il SI scordati tuti i cambiasmenti, xkè la riforma va in vigore..il referdum è approvativo..non si chiede un parere al poolo..il risultato è vincolante!se vuoi cambiare le cose vota no, perchè anke la sinistra vuole cambiare, ma attraverso una riforma condivisa della sanità non mi sono spiegato forse..io intendo dire che un domani, se sarai sfortunato e avrai una brutta malattia che curano bene solo in un altra regione, o hai soldi x permetterti le cure o ti accontentoi degli eventuali scarpari che lavorano nella regione tua |