Nick: Nieth Oggetto: re:Scusa ma... Data: 21/6/2006 19.33.36 Visite: 26
allora rispondendo per sommi capi, in special modo al delirante discorso delle tre identità. ti pare strano che la personalità di un individuo possa mostrare diverse sfumature? non mi forzo in alcun modo, sono veramente così, e ho questi interessi. chi mi conosce dal vivo può confermartelo. il tuo discorso è soltanto delirante. nessuna ricerca di identità. non sono un "giornalista archeologo", nè un "comico", nè un "quequero". quel che mi va di dire, lo dico. non ho bisogno di costruirmi un'identità, come forse hai avuto bisogno tu.
l'abbondante spruzzata di fareniellaggine, poi.. che dirti, sarà il mio modo di scherzare che ti fa pensare questo. non mi pare che io dia il tormento alle ragazze provandoci. se poi a te sembra così.. problema tuo.
e per concludere.. non ho MAI detto che le cose postate da quella persona non fossero interessanti. soltanto che rispondeva alle domande, ignorandole, con copia e incolla che non c'entravano nulla. non rispondeva, le evitava con frasi come "non perdo tempo a risponderti".
per il resto.. mi fa piacere essere il tuo nuovo fenomeno da analizzare. se la cosa ti diverte, nulla in contrario. l'importante è restare educati nei confronti come nelle rotture di palle.
ca po', alla fine.. cu tutti i post scemi che vengono aperti, comm'è ca tu vieni sempre a rompere 'e palle a me? non mi pare di averti fatto nessun torto. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |