Nick: Jace Oggetto: re:Scusa ma... Data: 21/6/2006 19.51.41 Visite: 38
è stato detto: ti pare strano che la personalità di un individuo possa mostrare diverse sfumature?
Non è questione di sfumature. E' che tu mi dai l'impressione di "voler piacere", di cercare l'accettazione degli altri utenti del forum. C'è chi se ne sbatte altamente di essere odiato, snobbato, e chi invece cerca di diventare un personaggio. Uno di quelli che viene additato, invitato, supportato, imitato, e tante altre cose che finiscono in "ato". Ecco, questa è l'impressione che mi dai, leggendoti. Poi dal vivo sarà del tutto diverso, come tu dici. Non ho problemi a crederlo. Ma qui si parla di forum. E posso assicurarti che il mio non è affatto un delirio, né antipatia personale. Sarebbe lo stesso se al posto tuo ci fosse chiunque altro.
è stato detto: non ho bisogno di costruirmi un'identità, come forse hai avuto bisogno tu.
Cos'è questo, uno specchio? In caso contrario, mostrami - come ho fatto io - da cosa si evincerebbe il mio bisogno di costruirmi un'identità. Tutt'al più mi limito a scatenare qualche flame, di tanto in tanto. Ma questo è divertimento, non costruirsi identità e trovare consensi.
è stato detto: non ho MAI detto che le cose postate da quella persona non fossero interessanti. soltanto che rispondeva alle domande, ignorandole, con copia e incolla che non c'entravano nulla. non rispondeva, le evitava con frasi come "non perdo tempo a risponderti".
Questo sicuramente non volge a suo favore. Però, ti ripeto, non sminuisce affatto la bontà dei contenuti.
è stato detto: l'importante è restare educati nei confronti come nelle rotture di palle.
E che so' 'ste mani avanti, mo? Ti sono sembrate volgari o irrispettose, le mie risposte? La volgarità è per chi non ha argomentazioni.
è stato detto: cu tutti i post scemi che vengono aperti, comm'è ca tu vieni sempre a rompere 'e palle a me? non mi pare di averti fatto nessun torto.
E meno male che si parlava di educazione. Comunque, perché tu li hai additati, i post scemi, a suo tempo. Non mi piace avere la verità in tasca. Preferisco toglierla dalle tasche di coloro che credono di averla. |