Nick: NEVERLAND Oggetto: iRCNapoli Posseduto! Data: 20/1/2004 15.44.34 Visite: 221
arghhhhhhhhhhhhh mi sono cacato sotto dalla paura... sono saltato letteralmente sulla sedia dell'ufficio e il cuore continua ancora a battere all'impazzata... c'è un'oscura e macabra presenza che aleggia e vive nascosta nei threads di questo forum... una specie di Samara in versione maschile ma senza capelli... lui è li in attesa, ci osserva, ci spia e si prepara a colpire... io ho visto quella presenza invisibile e trasparente... mi ha guardato con quel tremendo e macabro sorriso... ho le prove guardate con i vostri occhi, ma vi avviso nn è un bello spettacolo...
nn so forse adesso mi resta poco da vivere (7 giorni magari) ma volevo avvisarvi per nn far capitare lo stesso tragico evento anche a voi... attenzione quindi che "Corumara" vi osserva e se la ride... eLLeGi o sommo sei l'unico che può intervenire indossando nuovamente i panni di Esorcista virtuale e liberarci di questa raccapricciante e pericolosa apparizione prima che sia troppo tardi... caxxo il mio PC sta diventando tutto silver all'improvviso... la mia tastiera inizia a scivere da sola... PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2PS2...-chffr-kkhhhhhh-... forse è già troppo tardi...
 |