Nick: micetta73 Oggetto: re:Sondaggio Data: 21/1/2004 14.14.23 Visite: 25
avere un rispetto assoluto per i miei valori e anke per i suoi, essere un amico prima di tuto ,afidabile al 100000%, essere sveglissimo e avere uan certa cultura. essere curioso nel senso ke si kiede sempre il perkè delle cose,affettuoso, dve essere semrpe in ordine anke se ha un sacco delle poste addosso deve sembrare ke stia indossando uno smoking, avere un buon profumo. deve fare semrpe bellissima figura in ogni occasione, essere stimato da tutti e rispettato. deve ssere stimolante e competitivo con me sul piano intellettuale, allo stesso tempo però deve farmi sentire una micia coccolata. deve volermi bene. sul piano fisico deve avere dei begli okki,un bel sorriso mani e piedi semrpe in ordine. non mi importa ke sia grasso o magro ,anke s epreferisco almeno un pò in carne. se è alto cmq meglio. la cosa + impòortante è ke io possa contare su di lui come amico, e lui su di me come amica.poi le cose vengono naturlamente. ci può essere tutta l'attrazione fisica di questo mondo ma se di uan persona nnti puoi fidare e quindi nn la stimi perk magari nn ha rispetto per le tue idee e i tuoi sentimenti, beh allora nnci sta niente da fare. |