Nick: C0ltrane^ Oggetto: CARLETTO Data: 21/1/2004 15.33.4 Visite: 162
CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI (C: Carletto - D: Dracula - F: Frankie - L:Lupo) F: sono il mostro Frankestein D: io sono il Conte Dracula ulalà L: io sono l'Uomo Lupo famelico siamo mostri strani ma con molta umanità L: uhahuhahuuuuuu F: sono buono e stritolo D: e io bevo il pomodoro L: se c'è la luna piena sai che arrosto vi farò F: bleah! Quando a mezzanotte l'orologio fa dindon dodici rintocchi per i mostri fa dindon D: aahhhaaaahhhhaaaahhha quel mostro di Carletto dov'è? Alto basso largo stretto dai Carletto che tocca a te! C: Arrivooo! F: che simpatico Carletto quasi quasi lo stritolo F: io sono tenero dentro di me D: io sono il Conte e puoi contare su di me L: buon appetito, si va tutti a tavola topi ranocchi e ragni col bignè no, non siamo angeli ma voliamo su quando c'è la luna piena il cielo si fa tutto blu blu! L: sono l'Uomo Lupo F: sono il mostro Frankestein D: io sono il Conte Dracula ulalà D: maaaa quel mostro di Carletto dov'è? Alto basso largo stretto dai, Carletto che tocca a te! C: largo mostriciattoli! Quando a mezzanotte l'orologio fa dindon dodici rintocchi per i mostri fa dindon D: daaaaai Carletto sveglia, tirati su! Lungo corto grasso secco dai, Carletto che tocca a te! Alto basso largo stretto dai, Carletto che tocca a te F: che tocca a te
|