Nick: ninco Oggetto: re:CRITICA Data: 26/6/2006 21.7.3 Visite: 10
è stato detto: quoto tutto, solo che io avrei usato toni molto più duri verso questa gente che sa solo lamentarsi e che quando si tratta di alzare il culo e darsi da fare, fare veramente qualcosa, ecco che aspetta che qualcun'altro faccia per lui...
carissimo tu reputi far qualcosa l'andare a votare? ecco perche siamo cosi inguaiati, vieniti a fare le manifestazioni con me ed il mio gruppo, vieniti a fare le riunioni di notte con i signori di Roma, vieniti a fare un culo cosi a nei bassi Napoletani per cercare di risolvere problemi ai vecchietti che siu vedono arrivare multe e tasse a casa e pagano perche non sanno cossa fare, vieni nei centri insieme a me ad aiutare quelli che il culo sulla sedia non lo possono mettere perche non hanno la sedia, vieni a scampia, a organizare tornei di calcio volley e quant'altro per i ragazzi, vieni con me quando paghiamo i pscologi da portare alle ragazze o bambine che subbiscono violenza in famiglia o in strada, vieni per strada a vedere quello che c'è e dopo averlo visto ti faccio vedere se non desideri andare in Iraq almeno la lo sappiamo che c'è la guerra, il fatto e che al Sud c'è la fottutisima filosofia di "basta che mangio io tutto il resto mi passa addosso" e quindi credi che votare sia fare qualcosa. omm' se nasc' è brigant se mor' |