Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ADP
Oggetto: Missione Nonnetto
Data: 21/1/2004 17.36.22
Visite: 136

Me l'aveva detto quella buona donna di mia madre, e me l'aveva detto anche Vic Vega. Maledetto Vic, pare che abbia un occhio apposta per le missioni del cazzo. Le vede prima che si presentino. "Il vecchio ce la farà -diceva - e toccherà a te tenerlo a bada in quel covo di fottutissime serpi..". Non ci avrei scommesso, voglio dire, a 95 anni suonati, cambiarsi il pacemaker, per la seconda volta... eppure lo speravo tanto. I dottori poi, neanche loro ci avrebbero scommesso. E invece, il vecchio gliel'ha messo nel culo a tutti, ed è ancora lì.

Immagino che quando uno s'è fatto il culo a tirar su una famiglia di cinque fottuti pargoli piagnucolosi, dopo aver visto le due guerre, togliendosi il pane di bocca per farli venir su dei fottuti professionisti, conquista qualcosa. Eheheh, cazzo se la conquista. Una pellaccia maledettamente dura, che non si compra facilmente.

E così, come diceva Vic, e come leggevo negli occhi di mia madre, sua figlia, lui è ancora lì. Adesso però è in pericolo, quei rottinculo dei russi hanno saputo della cosa, ed ora a chi tocca proteggere il nonno...? Al fortunatissimo sottoscritto, cazzutissimo Mr.White.

"Vai Larry, vai, sarà una passeggiata". Certo, una passeggiata, come passeggiare sul mio cazzo Vic, propriò così. O come assistere ad un gigante che mi passeggia sul cazzo. Vic di merda, non la sapevi la storia del lavaggio del cervello, vero?! No che non la sapeva, lui sa solo predire malasorte. Vaffanculo. Hai visto per Caso all'entrata dell'ospedale una scritta che dice "entrate, sarà una passeggiata"? Si? L'hai vista? Di' un po', l'hai vista?!

No, non l'hai vista. E sai perché non l'hai vista? Perchè non c'è. E' per questo che non l'hai vista. E sai perché non c'è? Te lo dico io. Perché non sarà una fottuta passeggiata.

Quei figli di puttana gli hanno fatto il lavaggio del cervello, ed ora lui, il vecchio, si sveglia durante la notte credendo che qualcuno abbia rapito la sua squisita mogliettina, la quale, in realtà, non fa altro che aspettarlo chiedendosi cosa stia facendo. Ma lui questo non lo sa, e vuole vederla, vuole essere sicuro che nessuno l'abbia rapita. E a chi toccherà dirgli che va tutto bene, che non c'è stato nessun fottutissimo rapimento?

Al sottoscritto, maledettissimo Larry.

Inoltre, c'è la possibilità che tra quei puttanieri che dividono la stanza con lui ci sia qualche spia dello zio Vlad, così non potrò neanche chiudere occhio. Chiudere, cazzo. Da quanto tempo questi buchi fottuti che ho nel cranio vorrebbero sentire quella parola. Non chiuderò occhio, e facendo finta di leggere un buon libro, dovrò stare lì a sorvegliare tutti quei vecchietti del cazzo, facendo attenzione che nessuno guardi il mio per più di una volta.

Altrimenti, si ritroverà un occhio in più in men che non si dica.

E' una notte del cazzo quella che sto per passare, ma sono maledettamente contento che il vecchio sia salvo.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Missione Nonnetto   21/1/2004 17.36.22 (135 visite)   ADP
   re:Missione Nonnetto   21/1/2004 17.48.14 (42 visite)   NEVERLAND
      re:Missione Nonnetto   21/1/2004 17.50.24 (38 visite)   ADP
   pardon   21/1/2004 17.56.25 (39 visite)   `FeAtHeR`
      re:pardon   21/1/2004 17.58.18 (39 visite)   ADP
         re:pardon   21/1/2004 18.0.10 (36 visite)   `FeAtHeR`
            re:pardon   21/1/2004 18.1.35 (38 visite)   ADP
               re:pardon   21/1/2004 18.2.25 (31 visite)   pearl jam
                  re:pardon   21/1/2004 18.28.15 (34 visite)   ADP
               letto   21/1/2004 18.17.23 (31 visite)   `FeAtHeR`
         FORZA NONNO   21/1/2004 18.22.33 (36 visite)   KAMIKAZE
            re:FORZA NONNO   21/1/2004 18.29.10 (32 visite)   ADP (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata