Nick: giGGinocon2G Oggetto: DIAMO I PUNTEGGI ALLE DONNE! Data: 27/6/2006 16.8.30 Visite: 270
questo mio post nasce da una discussione avuta qualche settimana fa con i miei colleghi (brrrr!) studenti di ingegneria, in merito a particolari aspetti fisici delle donne. alla domanda "quale caratteristica fisica fa acquistare punti ad una donna?", le risposte sono state le più disparate. su tutte, ovviamente, i classici tette&culo, con un certo "batman" che promuoveva l'idea di bambola ramona come donna più bella dell'universo,per ovvi motivi. ciò premesso, e ricordandovi che questa domanda è stata posta a studenti medi di ingegneria (quindi particolarmente rattusi), è abbastanza scontata l'accusa di omosessualità latente che mi è stata mossa, quando ho affermato che, in ordine, i particolari su cui si soffermano le mie attenzioni sono: 1)i capelli ricci,meglio se rossi; 2)le lentigini; 3)la pelle nera; 4)il cerchietto al naso, che non è una caratteristica fisica, ma che mi fa azzeccare non poco. detto questo, quali sono i vostri parametri per assegnare punti bonus alle donzelle? p.s. per le ragazze:non me ne vogliate. so bene che il discorso dell'assegnare punti non sia proprio il massimo dello stile, ma mi fa venire in mente una simpatica pubblicità di qualche tempo fa...
|