Nick: BRuJ4 Oggetto: Donne senza senso... Data: 27/6/2006 17.28.19 Visite: 225
Vorrei capire perchè certe donne si devono rendere così ridicole... Ieri sera eravamo un bel pò di gente a vedere la partita e a bere...si rideva si scherzava e bla bla bla. Se ne esce questa 35enne che si tromba il barista 24enne (che si fa rigirare come uno scemo e manco se ne accorge ma questa è un'altra storia) ma non perde tempo e fa la zoccola con tutta la parte maschile presente al bar. Scene del tipo "non tirarmi i capelli che mi eccito" a uno bello maturo che stava lì e cose squallide di sto tipo. E si mette subito in competizione con me e la mia amica (rispettivamente 23 e 25 anni). Ora io e la mia amica la vediamo così: a 35 anni dovresti essere proprio una spanna oltre noi 20enni, proprio perchè Donna con la D maiuscola e farci pensare solo che semmai ne riparliamo tra 10 anni. Ieri sera siamo tornate a casa ubriache e ci chiedevamo perchè... cioè perchè eravamo ubriache lo sapevamo ma perchè certe "signore" non hanno nè ritegno nè dignità così spudoratamente non ce ne capacitiamo....eppure lo prenderebbe lo stesso senza scendere così in basso... mah.....
 |