Nick: Mr.Bengal Oggetto: ora vi dico io Data: 28/6/2006 3.4.20 Visite: 34
avevamo preso una casa al matese circa 7 8 anni fa'.... x tutto l'anno. periodo invernale vado io mia cugina che aveva la mia stessa eta' il fratello con la ragazza mia madre e mio padre.... il giorno dopo i miei ritornarono a napoli e x una notte siamo rimasti in 4... cmq bhè accendiamo il camino facimm e sciem a racconta' sti' strunzat ca'... la ragazza di mio cugino inizia a se caca' sott mia cugina un po' meno... cmq, mangiamo ci vediamo una videocassetta e andiamo di sopra... ah mi so scordato di dirvi che il posto era sperdut ro'patatern... nun ce stev n'anima viva dovevamo fa' circa 400 500 metri x vede qualcuno. cmq andiamo sopra e io e mio cugino facimm semp e sciem la ragazza s'n'cazz e nuj pariamm ancor... cmq si fa' l'orario e andiamo a dormire verso le 4 le 5 ora non ricordo la ragazza di mio cugino esce nel corridoio di sopra e ra' nu maronn e'l'ucc esagerat.. viene in camera nostra e dice: chi e stato di voi!!!!!!! noi sconvolti: ma a fa' cos? lei:a mover o'liett!!!!!!!! noi: vabbuo' ia' a'prossima vot nun raccuntamm nient chiu' amma capit! lei: ma il letto si e mosso!!!!! noi: uffaaaaaaaa' vat cocc! lei: no venite anche voi di la noi alla fine andiamo ma lei non riesce a'durmi' e stamm semp ca lucj appicciat! cmq mia cugina verso le 6:30 7:00 scende giu' prende i biscotti e torna sopra.. e dice: ma il camino l'hai spento tu giulia? (ragazza di mio cugino) giulia si si xkè... silvia (mia cugina) e mi ricordavo che l'avevi spento tu... xo'... la televisione no? giulia: si anche la televisione silvia: maro' sta' appicciat! noi io e mio cugino: jaaaa a'vulimm ferni' mo'! cmq fino alle 9 del mattino simm stat a calma a giulia e un po' a silvia.. ah cmq x tutt a nuttat se sentev nu can che abbaiava ma nisciun ascev a vere' xkè! cmq amm fatt a'nuttat.... ma' io non è che ci credo ma pur si foss... mi piace stare in quel brivido di paura a voi no?
Mr.Bengal........olè!!! |