Nick: Viola* Oggetto: In realtà mi fa piacere Data: 28/6/2006 12.1.14 Visite: 299
...che ieri abbia vinto la Francia. mai e poi mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere. a parte che i francesi mi stanno sulle scatole, ma hanno "arrubbato" il mondiale e pure l'europeo. però. come ho già detto ieri, sti spagnoli inzevati e arroganti, di un'arroganza che non poggia da nessuna parte. che si sono permessi di sfotterci a morte, quando loro, appunto, non sono mai arrivati nemmeno ai quarti nella loro storia dei mondiali. e infatti. fuori, sciò. andate a matare un toro di plastica, quello è il massimo che potete fare. stavolta erano convinti. e invece i vecchi galletti li hanno fatti fuori. come ho detto prima, i francesi mi stanno sulle scatole. però. però questa nazionale no. vecchi campioni, vecchie glorie scafate che le hanno suonate a questi ragazzini arroganti. e poi zidane mi piace moltissimo, come uomo e come campione. persino quel pelatone di barthez, và. dopo questo mondiale non li vedremo più, ed era giusto che uscissero alla grande. da campioni comunque. ora il brasile. mah. davvero non saprei cosa dire, come andrà. invece so cosa dire sull'altro versante. scontato che dobbiamo vincere contro l'Ucraina, ok. ma i tedeschi DEVONO vincere contro l'argentina. mi spiace per diego, ma devono passare i tedeschi. voglio un'italia-germania all'ultimo sangue. italia-germania, il nome dei nostri ricordi calcistici più belli (e i più brutti per loro). ancora, replay. gliele dobbiamo suonare, tanto loro lo sanno che molto probabilmente ci incontreremo, e già se la stanno facendo addosso. perchè le statistiche, la cabala o quel che è gli ha sempre detto male, con noi. voglio il pupone che gli fa il ciuccio, almeno due volte. voglio toni che risorge, voglio buffon che para l'impossibile, voglio gattuso che fa un'entrata cattivissima che l'arbitro non vede, etc. tutto ciò che serve per fargli vomitare birra e crauti e veleno. ps. pronostico su portogallo inghilterra: tutte mazzate. in direzione ostinata e contraria. |