...deficienti del genere?
ciao da dove vieni? sei italiana?
sì
a me nn sembra
??
dimmi la verità, stai mentendo
e perkè dovrei dire una bugia??
perkè nn hai il permesso di soggiorno
ma sei scemo o cosa???
io sono un controllore di internet e navigo..
??
e allora se sei veramente italiana dimmi ki è stato il primo presidente della repubblica
ma va a cagare, idiota
sei anke ciuccia
tu sei stronzo e basta
nn io sono acculturato, se nn lo sai nn ti devi offendre perkè ki si offende è fetente
che pena immensa..
sai almeno kucinare?
a che grado arriva la tua idiozia?? giusto per saperlo
per te,sarebbe al massimo grado l'ho intuito ma in realtà lo è molto di più quando mi ci metto .......ma ke cazzo di domande ti devo fare?
vai a fare il coglione altrove.. io mi circondo solo di persone intelligenti.. byebye
dai parliamo di cibo.......... allora sono al tuo caso da sempre sono stato considerato il più intelligente e nn a caso mi son laureato con 110 e lode
sì, si vede.. ironia da 4 soldi e voglia di prendere per il culo
solo che ogni tanto mi piace perdere tempo con le kretine come te ... urania ma te ci vai a scuola?????
no, mi sono fermata alla seconda elementare, facendo grandi sforzi però
cosa si prova ad infierire in questo modo?
bho, nn so.. mi spasso dopo la gran fatika di oggi
dimostri a te stesso quanto sei gretto e meschino, questo e basta
ma ke cazzo dici, io sono la persona più buona ed onesta e sentimentale che esiste sulla terra
si vede... davvero... mi stai offendendo da un quarto d'ora.. vergognati, addio
vuoi saper la verità di perckè mi rivolgo così? c6 uranya nn andare..........solo per attirare la tua attenzione come fai a nn capirlo
mi hai fatto solo voltare lo stomaco con queste offese...
vabbè mi scuso.. ti manderò la mia foto..complimenti x gli okki, sono a dir poko splendidi
nn sono interessata a chi mi dà addosso peggio di un animale.. ciao*
perdonami vorrei abbracciarti forte e riempirti di kokkole accarezzare dolcemente i tuoi luccicanti capelli e sussurrarti 1000 frasi d'amore.. sei la donna più bella ke abbia mai visto, il tuo viso mi spezza il cuore, farei tutto per te.. ti voglio bene più di ogni altra cosa
vorrei averti tutta x me e regalarti tutto il bene di questo mondo..mi perdoni???????????????????????
...
ma ki se ne frega... abbiamo skerzato.. rimangono solo 2 cose certe 1.che tu 6 bella 2. son laureato con 110 e lode e te sei una ciuccia
ciaaaaaaaà
ci sono parole per classificare persone così???