Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta73 Oggetto: re:Ubriacatura.. Data: 22/1/2004 13.0.28 Visite: 95
il veneto è la regione con il + alto tasso di mortalità per incidenti in auto. lo sanno ke n devono bere. si bevono tre litri di sangria atesta o due di birra si metono in makkina e dicono ke n sono ubriaki. lo fanno tutti.io nn bevo raramente un pò di birra qualke volta un pò di vino ma semrpe se nnd evo guidare io. ma io nn sono veneta. qui con 35gradi si sentono male e entrano nei bar kiedendo "un bicer di neeero"ke così si tirano su. la mattina presto la grappa.soprttutto le vekkiette.. al rist la caraffa va finita perk nn ci si alza da tavola finkè la caraffa non è vuota "perkè l'abbiamo poagata e perkè mio papaà mi ha insegnato così".i giovani fumano pure . nn sanno guidare perkè si incolonnnao dierro makkine ferme e se hanno la precedenza e tu gliela dai ke stai allo stop ti suonano arrabbiati ( non sanno le precedenze in genere). questa è la realtà . la makkina dell'anno è il fuoristrada da almeno 60mila euro. il + diffuso è il bmw x5 e qualke porche cayenne. questa p la realtà. dici vai apiedi. ti prendono ssulmarciapiede. volevano togliere tutti i platani ai cigli delle strade perkè la gente ci va asbattere contro emuore. questa è la realtà in cui vivio io. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|