Nick: TErry_J Oggetto: assistenza Nokia Data: 29/6/2006 19.38.24 Visite: 103
allora praticamente mi è successo questo: nel settembre 2005 i miei mi regalano un Nokia 6670, tutto bello tutto ok dal mese di aprile sto cel inizia a "dare i numeri" nel senso che il display si fa tutto bianco, il cel si spegne e si riaccende da solo, non si connetteva + al pc ecc. lo porto una prima volta in assistenza, ad aprile, e mi fanno l'aggiornamento del software. riprendo il cel e mi dura un giorno, visto che riprende con lo stesso problema. lo riporto in assistenza e me lo restituiscono a maggio, io dovevo partire x una settimana in inghilterra e x sicurezza, pensando potesse essere un problema di batteria, ne compro una nuova, originale. Risultato, agg refus 38 eur xkè mi dava lo stesso problema e x di + sono stata proprio senza cel nel regno unito, xkè si è spento ed è morto. lo riporto in assistenza una terza e una quarta volta e loro lo spediscono alla nokia chiedendo la sostituzione, ma niente, me lo restituiscono sempre "riparato": e sciem c fann, fanno l'aggiornamento del software, vedono che si accende e lo restituiscono, senza capire che il giorno dopo MUORE. ieri sono andata a riprenderlo e ho detto "me l'hanno sostituito?" e l'addetto che ormai m sap "Terè no, l'hanno riparato" al che non l'ho proprio ritirato e l'ho fatto rispedire come stava. l'addetto ha affermato "chiedo di nuovo la sostituzione, vediamo chi è chiu tuost, noi o loro, tanto tieni 2 anni di assistenza". mo vorrei sapere, c'aggia fa? mi devo rivolgere a qualche associazione, a qualcosa? non x niente ma sti cosi costano e i miei all'epoca spesero 400 euro, ma pure se erano 50 euro è una questione di principio, come devo fare x farmelo definitivamente sostituire???? per piacere astenetevi si ata risponnr cos tipo "jettl" Hasta la ricotta siempre! |