Nick: B{L}U Oggetto: ITALIAMANIA Data: 30/6/2006 14.35.19 Visite: 189
Effetto mondiali. Tutti davanti alla tv. Tutta gente che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua. Le donne. Come mi innerosiscono le donne che diventano sedicenti intenditrici di calcio durante i mondiali. Sanno Cannavaro quanti tatuaggi ha, ma non sanno in che squadra gioca. E quelli che dicono "a me non piace il calcio, vedo solo i mondiali". Odio. Si dannano, si preoccupano, urlano di gioia come i pazzi quando Totti segna un rigore inesistente al 93' contro la temibile Australia. Senza sapere che la simulazione di Grosso è l'ennesima occasione per l'intero mondo calcistico di chiamarci "tuffatori". DIVING ITALY dicono. Tifano! Tifano come i pazzi, senza sapere che i 23 azzurri impegnati in Germania sono vittime e carnefici dello scandalo che ha avvolto il calcio italiano da maggio ad oggi e che, visto il rapporto stipendi/qualità_di_gioco_che_offrono, meriterebbero lo 0,2% di share durante le partite. Ma sentite a me... andatevi a fare un grande abbonamento da Azzurro Service e i TIFOSI urlanti e preoccupati veniteli a fare al San Paolo! Per la cronaca alle 17 andate a dormire, sennò mi gufate la mia Argentina. Vamos vamos Argentina vamos vamos a ganar! Que esta barra quilombera no te deja no te deja de alentar Se quella notte, per divin consiglio la donna Rosa concependo Silvio avesse concesso ad un uomo di Milano invece della topa, il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna Rosa, e non l'Italia intera |