Nick: Franti Oggetto: Non dovete fumare Data: 1/7/2006 11.1.45 Visite: 278
Ho mal di testa. Dovrei scendere ma fa caldo e sul parabrezza della mia auuto ci sono quelle bollicine di luce nera che l’asfalto appiccicoso ha sputata. Dovevano proprio passarlo in questi giorni l'asfalto, su questa strada. E dovrei prima mettere a posto la casa. Ordinare tutte queste fottute cianfrusaglie che mi fanno sentire a casa mia. Non ho voglia di uscire. Ma devo farlo perchè sta arrivando fefy, col suo fisico da canguro. E' come una sorella ma caca molto il cazzo. Se viene qua come al solito, con i capelli unti e l'alitosi che si sente da dieci metri, la sputo. La farò entrare in auto e poi pigerò sull'accelleratore. Nell’istante in cui l’ago raggiungerà i 160 Km orari, allungherò il braccio destro verso la portiera, l’aprirò e d’un solo gesto scaraventerò fefy fuori dalla sua vita. Mò me scurdav'. Devo andare a comprare il regalo per Giulia. Stasera festeggia il suo compleanno in un locale, nel napoletano. Stasera si chiava. C'a cap' 'nfront' o mur'. Scherzo, si chiava veramente. Ciao me ne vado, salutatemi tutti, specie sociologo. Mitty, metti la gif della criaturella che canta, per piacere. http://www.ircnapoli.it/forum/show.asp?id=1513586&fid=12&tid=0 |