Nick: TaToRe^ Oggetto: Non è esatto Data: 4/7/2006 18.55.57 Visite: 73
è stato detto: infatti...ma vanno messi sotto contratto e devono essere iscritti...quindi non è un lavoro a tempo perso....
è vero che non mi sembra il caso definirlo come un lavoro a tempo perso, però i procacciatori d'affari non devono per forza essere messi sotto contratto, perché il loro rapporto con un eventuale datore di lavoro può essere anche un lavoro "a prestazione".
In pratica loro forniscono una prestazione o un servizio e per quello possono essere remunerati dietro compenso che, ATTENZIONE, potrebbe anche non essere per forza un compenso danaroso, ma anche una controprestazione di un servizio o a mezzo di beni di svariato tipo.
Quindi in sintesi quel post non è affatto illegale, anche perché come diceva eLLeGi, qui sul sito si è messo solo un annuncio (come se ne vedono a centinaia su giornali e riviste, talvolta anche specializzate) e quindi un eventuale utente avrebbe poi il diritto-dovere di documentarsi di più sul tipo di prestazione di cui si menzionava nel post, dato che come è risaputo, "la legge non ammette ignoranza"!!!
Ordunque (bella questa )... o post di Livio pò rimanè senza pLobblem
|