Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Sei squallido Data: 5/7/2006 2.38.13 Visite: 26
Io l'anno prossimo avrò anche la cittadinanza giapponese, non sono un appassionato di calcio ne' della nazionale ne', soprattutto, di una certa Italia, ma sono italiano, e sono convinto che se tutti quanti ragionassero in maniera intelligente l'Italia sarebbe una gran bel posto. Non sono un gran tifoso, in genere, ma stasera ho goduto come un cesso, soprattutto per via della stampa tedesca, ed è anche divertente soffire e gioire puntualmente negli ultimi 5 minuti guardando le partire. E sti discorsi provocatori del c***o e della m***a, con tutto il rispetto, non c'appizzano proprio niente. Questo fin quando sul forum di un sito (!) uno di voi due non smetterà di cercare di dare notizie dal suo punto di vista sensazionali-catastrofiche o inutili provocazioni come una certa italietta ha insegnato negli ultimi 12 anni, e l'altro non supererà la fase del comunismo post-adolescenziale (che è di tutto rispetto, sia chiaro). Come diceva uno molto ma decisamente molto più avanti di tutti noi "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono". Ed è un punto di vista più che condivisibile o, almeno, è quello che provo anche io, di fronte anche a queste cose (sia la partita che la polemica sul patriottismo connesso alla sportività in genere). Tutti possiamo non sentirci italiani, io stesso, ribadisco, non mi sento tale, e per come la vedo io tutti hanno il diritto di esporre questa propria idea e questo proprio senso di appartenenza. Ma, cazzo, Italia-Germania 2-0 e stiamo pariando tutti, quindi non ci frantumate i coglioni indicando la voce fuori dal coro (o sedicente tale) perchè non ce ne può fregar di meno di chi è più patriota e/o patriottico in un momento del genere, e in ogni caso ognuno ha diritto alle sue idee...e in fondo in fondo sappiamo tutti che non potrà mai essere del tutto "fuori". E, in tutto ciò, ribadisco: KIAVATEN! "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |