Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Bukowski7 Data: 5/7/2006 2.51.55 Visite: 17
Grove, per come la vedo io, sei un ragazzo intelligente, e lo hai dimostrato più di una volta. Anni fa su sto sito c'era un tale Iron qualcosa, poi IrishKlan, poi Cielineri (erano sempre la stessa persona), ora c'è crowblack, a dimostrazione del fatto che la madre degli idioti eccetera eccetera. Ha gettato l'esca più vecchia della storia...alla Bondi, proprio! Ovvero: come provocare e allo stesso tempo cercare di raccogliere consensi anche su un argomento che non c'entra una cippa. Ma tu "non te ne fare"...in questo momento è il tifo per l'Italia che parla, per molte persone su sto sito...il Forza Azzurri, non il Forza Italia che invece il personaggio succitato ha cercato di far valere con le sue polemiche da bar senza contenuti. E cmq a rugby ci mettono sempre il cucchiaio di legno in quel posto, gli inglesi. In quel momento vorrei sapere l'orgoglio italiano che fine fa nelle dita di certi forum-utenti/dipendenti. Buona serata, mi dedico ad altro! "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |