Nick: AnGeLoSt Oggetto: E' TrOppO ImPeGnAtIvO??? Data: 25/1/2004 16.51.0 Visite: 136
Poesia CarissimaTiAmo,iTuoiOcchiMiMiconoCheNonPuoiEssereVer- so Di Me Indifferente.Amo La Tua Figura E LaTua Imma- gine e oggi ho deciso con gioia di volerti chia- ramente dire tutto l'amore che per te posso pro- vare. Vorrei che tu sapessi quanto amo le tue co- lorite labbra che possono sollevarmi ango- sce e vorrei affondare delicatamente nella tua fi- gura. Nel tuo amore per una vita sempre pi lun- ga, abbi la delicatezza di non dirmi che sei impe- gnata, e la tua gioia da altri conqui- stata perch in tal caso vorrei sormontare il cu- mulo degli ostacoliEDaffrontare la tua barriera di ge- lo.MiAccontentereiDIpassareLEmieLABBRAnelle TUE ma- gnifiche goti sotto il cielo dipinto di mille fiam- melle mentre la tua mano mi accarezza le pal- lideGUANCE.TuttoCIO'mi sembra un momento di vita idea- le; voglio che tu mi faccia una se- gretaDICHIARAZIONEd'amoreEsperoCHEogni dubbio si tin- ga affinch il piacere sia pi affettuoso. Ke DITE E TROPPO IMPEGNATIVA SECONDO VOI???? AIUTATEMI
     |