Nick: LuSoR Oggetto: INAUDITO Data: 6/7/2006 7.3.18 Visite: 265
Stamattina ore 5.15, stavo nel pieno del sonno quando vengo svegliato da voci che provenivano da fuori... Io e mamma ci siamo affacciati e, giustamente, abbiamo chiesto chi fossero a quest'ora. "SIAMO CARABINIERI APRITE O SPARIAMO AL CANCELLO" Mi domando: che cazzo ci facevano 5 di loro con passamontagna e forniti di mitra... non ho saputo trovare una risposta I tipi in questione saltano il cancello e si presentano davanti al portoncino di entrata tentando di buttarlo giù... io, ovviamente, impaurito chiedo cosa volessero e loro: "DOBBIAMO PERQUISIRE, APRITE SENZA OPPORRE RESISTENZA" Niente non apro... chiamo i carabinieri del mio paese, alcuni miei parenti e prendo mia mamma, mia sorella e mio fratello e li porto sul terrazzo al piano di sopra. Riescono ad entrare... Pensavo: "Chist nun so carabinieri..." e m stavo cagando sotto. Arriva mio zio lo vedono e lo portano sopra da noi... Non voglio portarla alla lunga (perchè mi sono cagato pure il cazzo di scrivere) ma riescono con molta difficoltà a farci capire che dovevano perquisire la casa perchè sapevano che tenevamo armi senza dichiarazione
  Io furioso... li faccio come la chiavica, gli sbatto in faccia il fucile da caccia di papà e non firmo nemmeno la dichiarazione... MA COME SI PUO'........ CHE GENTE DI MERDA, KEST E' L'ITALIA!!!!!! cmq mo mi rimetto nel letto e più tardi chiamo l'avvocato... sto troppo nervoso   p.s.: non mi cagate il cazzo se ho scritto male qualcosa... mi rompo di rileggere
A volte non basta una vita per cancellare un attimo, ma basta un attimo per cancellare una vita [J. Morrison]
|