Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:che se uno non è in grado Data: 6/7/2006 11.31.38 Visite: 19
è stato detto: non è un'azienda quella..è un cooperativa..non è apprezzabile il fatto che cercano di fare giornalismo senza aiuti dallo stato?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusè ti voglio bene, lo sai, ma non è vero che non ricevono aiuti. Quelli li ricevo eccome, da finanziatori privati che evidentemente, o non riescon a antenere la situazione o si sono stufati perchè i costi sono alti rispetto al guadagno, che, per chi fa informazione, non aviene mai ( si punta sempre al pareggio). Ti ribadisco, è una causa nobile, ma una cooperativa che fa informazione acquisisce un potere e il potere deve saperselo mantenere. Ultimamente so che hanno aperto redazioni sparse in tutta italia, hanno osato troppo evidentemte. Io sti 5 euri glieli darò... ma il principio è un altro. P.s. io ho fatto pratica ocn un giornalista dell'unità; ti assicuro che non è felice di come è stato trattato dai compagni !!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |