Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Buon Compleanno IRCNAPOLI Data: 7/7/2006 9.51.21 Visite: 754
RAKAZZI, oggi il vostro www.ircnapoli.com compie gli anni. Credo che gli auguri siano dovuti ed anche i ringraziamenti. Quanti amici, o semplici conoscenti, avete conosciuto in questa comunità virtuale? Quante scopate vi siete fatti ? Quanti litigi sul forum e in chat ??? Sono passati degli anni e durante questo periodo sono cambiati op e stra-op, ma la vera certezza sono i 2 fondatori che, nel tempo perso che mai perso è, ci regalano un'isola felice sul web. Eh sì, ci sono migliaia di siti che permettono di conoscersi, ma chi vuole restare in territorio napoletano-campano ha una selezione già definita. Tutto pronto e tutto friendly. Per non parlare del recente IRCNAPOLI LIVE che ha permesso a tutti voi di non diventare "piscioni da scrivania" e vi ha dato l'opportunità di socializzare e di innamorarvi. Grazie Ircnapoli ... Non so quale sia il vostro parere, ma io ho trovato l'amore qui sopra, quello vero, quindi Grazie a tutti voi e altri 100 anni così !!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |