Nick: KAMIKAZE Oggetto: MINI MEETING Data: 26/1/2004 20.0.39 Visite: 325
ieri abbiamo fatto un simpatico mini meeting pur nuje location: trinity (piazza del gesù) presenti: io, terry_j, mushroom, pupatella e 4/5 amici suoi, feith, evakant, aliag, insize, pirata, endertwo con amico, smeralda, sole, blackflag. abbiamo constatato che il nostro canale, oltre a essere una sorta di telefono scritto per amici di antica data (qualcuno di noi si conosce da quasi 15 anni simpatie politiche: sinistra più o meno estrema tasso alcolico: io i miei soliti 6 - 7 pampero aniversario, con un paio di jack per rompere la monotonia droga: _________________________________________________________ (zitt a chi sap 'o juoc) foto: ci sono, ma qualcuno mi ha chiesto di non metterle e rispetto la sua decisione (tant ce sapit) after: i più audaci hanno continuato la serata al velvet, locale storico di via cisterna dell'olio, ultimamente in grande spolvero. a settembre aprirà un nuovo internet bar al centro storico per accogliere degnamente questa allegra comunità. non dirò nulla qua perchè a differenza della quasi totalità degli iscritti pure se dico "ho mangiato un bacio perugina" è considerato spam. ma quelli che ci farà piacere avere con noi lo sapranno sicuramente.
|