Nick: pearl jam Oggetto: ....x nessuno... Data: 27/1/2004 13.40.3 Visite: 28
l'olocausto...una tragedia... e chi mi conosco sa' cosa penso a riguardo... sono stao 15 giorni..in gita con la scuola a monaco.. e visitato per ben 3 volte dachau... ed ogni volta lo strazio ricominciava con lo stesso ardore.... in quei momenti,ho odiato i nazisti ed il popolo tedesco con tutto me stesso,nn che ora ripensandoci lo scempio nazista nn mi faccia rabbrividire... ma essere li'..constare.... leggere certe scritte...sentire certi racconti... ti fa' essere tutto un po' piu chiaro.... x quello che ho letto di supermen...diciamo che mi e' inconcepibile...nn oppormi.... anche se il fondo di verita' c'e'... i morti muoiono ogni giorno.... per guerre ,razzismo,............. ma poi leggere frasi come quelle di napulillo>(scusate se vi cito specificatamente ,ma nn mi sento di esimermi dal farlo)...riferite al 11 settembre... be' mi fanno schifo... e mi fanno schifare sempre di piu' i comunisti... cazzo ma perche???nn ci riesco prorpio a conformarmi alla loro "superiorita'"....anzi allo vostra... perche' ...e' alla vostra spocchia che mi riferisco.... cmq...era solo per cercare di spiegare...quanto tutto questo dire e questo tirare acqua al proprio mulino mi faccia schifo..letterlamente..schifo... nn sapro' molto cose....ma sono convinto,che il dolore,l'angoscia e il ribrezzo che possa provare un UOMO per delle tragedie..cosi...-come l'olocausto,come i gulag,come x i desaparesidos,come per irak,come per le vettime world trade center-NON HA COLORE. |