Nick: Bukowski7 Oggetto: Baci da Bagdad Data: 11/7/2006 2.0.49 Visite: 409
ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO FORTI NON PROSEGUITE NELLA VISIONE SE VI RITENETE SOGGETTI TROPPO SENSIBILI ALLA REALTA' Le foto che vedrete (forse) di seguito me le ha appena mandate un amico iraqueno, che vive a Bagdad (non sono state scattate da lui). Le immagini sono MOLTO violente, credetemi. MOLTO. Non proseguite nella visione se non avete lo stomaco DAVVERO FORTE. Mi assumo tutta la responsabilità del caso, se ce ne fosse bisogno (c'è sempre qualcuno che protesta quando gli si sbattono in faccia certe cose). Buona notte.
Su questo sito, invece (è il sito ufficiale della CBS) potrete trovare le immagini di Abu Ghraib, e molti video. P.S. Mi sono state inviate delle foto di violenze sessuali di gruppi da parte di soldati statunitensi bnei confronti di donne iraquene, ma sono in formato .doc. Se qualcuno mi sa dare una mano a trasformarle in tipi di file socialmente utili, sarebbe interessante mostrarvele. Grazie a tutti. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |