Nick: Nieth Oggetto: DA SAPERE! CAZZO INCREDIBILE! Data: 12/7/2006 1.44.59 Visite: 190
e invece no. niente da sapere. un altro post senza senso. non vi è mai capitata una cosa del genere? a me si, un fottio di volte. apri quei post dal titolo euforico, che ti fanno pensare che dietro c'è il terzo segreto di fatima. poi scopri che c'è solo Fatima che ti chiede se il bidet si fa con la mano destra o con la sinistra. o anche quel post dal titolo indefinibile "eh" "mah" "io.." "ma voi.." "ma secondo te.."
io sono curioso. li apro, tutti questi post. anche se magari dò uno sguardo veloce e poi chiudo, anche se devo farlo con una piccola jastemma biascicata, ma li apro. aggia sape' che ci sta scritto.
ma in fondo è bene così. non si deve essere sempre seriosi. parecchie persone (e spesso anche io) stanno qui per cazzeggiare. per chiedere na strunzata. per annunciare che sono riusciti (che SIAMO riusciti) ad allacciare la scarpa mentre eravamo al telefono. e se qualcuno critica.. anche un pò sticazzi. nessuno ti obbliga a leggere, sebbene il titolo possa essere stato perlomeno ingannevole. ma alla fine, non causa danno a nessuno. magari un pò di fastidio, ma di quel tipo di fastidio che ti fa alla fine solo sorridere. tanto, in fin dei conti, se uno si collega ad un forum, ad irc, a qualsiasi sito che non sia strettamente di informazione, vuol dire che un pò di tempo da perdere ce l'ha. se non l'avesse, non si collegherebbe. se andasse di fretta, non si interesserebbe a trovare l'ultimo post importante, prima di scappare via per i propri impegni. e quando l'omnitel metteva la christmas card, di messaggi ne inviavo a decine. anche per le cazzate. ma uno me lo ricordo bene. "il solo scopo di questo sms è di farti prendere il cellulare per farti controllare. spero di averti disturbato abbastanza."
ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |