Nick: Franti Oggetto: Una Donna "Normale" Data: 27/1/2004 21.26.0 Visite: 250
Questo post è stato un pò trascurato. Lo riposto, ne vale la pena. Cretine (e nn solo), leggete. Nick: Terry_J Oggetto: Esempi di vita Data: 27/1/2004 16.0.15 Visite: 21 Mia madre è la prima di sei figli e ha 53 anni, è andata a lavorare dopo le medie, portava lo stipendio a casa - anche grazie a lei una sua sorella si è diplomata, al 17° anno di matrimonio ha divorziato da mio padre. Io avevo 11 anni e mia sorella 13. Mio padre è un tantino scapestrato... posso dire con tranquillità che mia madre, con 1 stipendio da operaia, ci ha fatto studiare entrambe, ha comprato casa pagando un mutuo estinto solo 2 anni fa, e dove lavorava è stata e sarà sempre l'unica donna a raggiungere il 5° livello (hanno chiuso l'estate scorsa), e le hanno detto chiaramente che se fosse stato un uomo avrebbe fatto carriera. Ma era una donna e il quinto livello era già abbastanza. Ora si gode la pensione dopo anni di lotta x sbarcare il lunario. E' una donna che ha lottato x vivere, e ha trovato anke il tempo di infonderci dei valori. Forse la parità di sessi non ci sarà mai, chi lo sa, ma l'importante è cmq vivere con dignità.
|