Nick: Terry_J Oggetto: Piè... Data: 27/1/2004 21.47.45 Visite: 100
...le cretine non leggeranno... non è un argomento di loro interesse e passeranno avanti. E' la triste realtà della nostra società. Non sono una femminista, infatti credo fermamente che come esistono gli uomini stronzi esistono anche le femmine stupide. Purtroppo viviamo nell'era light e la maggior parte dei giovani non assaporerà mai la soddisfazione di comprare un telefonino o un motorino con soldi guadagnati lavorando. Tutti regali di mamma e papà. Mi dirai che cazzo c'entra tutto questo? Sono i valori che mancano. Le cretinette e i cretinetti sono così xkè hanno sempre avuto tutto servito su un piatto d'argento. E c'amma fa? Ricordo una storia che mi raccontò un mio amico spagnolo... faceva più o meno così: Un papà propose a suo figlio di scalare una montagna e di arrivare fino in cima. Partirono e goderono della scarpinata come non avevano mai fatto, risero, scherzarono, mangiarono all'aria aperta, e finalmente raggiunsero la cima e soddisfatti ammirarono il panorama sentendosi + vicini che mai. In una famiglia ricca, il papà propose al figlio di raggiungere la stessa cima. Presero l'elicottero, atterrarono sulla vetta, che bello che bello e tornarono a casa. Cos'è più importante? La cima o quello che fai per raggiungerla? |