Nick: luca26* Oggetto: IO L'APPOGGIO A ZIDANE... Data: 13/7/2006 1.11.52 Visite: 25
A WUALLERA NCAP... questa cmq la replica di MATERAZZI: ''Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri''. Queste le parole di Marco Materazzi in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' che sara' in edicola con il giornale di domani, in merito all'episodio della testata ricevuta da Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali. ''E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto'', ha aggiunto Materazzi, in visita alla 'Gazzetta', sempre riferendosi a Zidane. Per il resto ZIDANE ha sbagliato come sbaglio' TOTTI e come sbagliano tutti quelli che reagiscono, quindi è giusto che paghi anche con la revoca del pallone d'oro ai mondiali, visto che blatter va tanto sbandierando questo FAIR PLAY... per me gli puo' anche aver insultato la mamma che sta sul letto di morte, non me ne fotte, il grande campione non reagisce, dopo la partita lo piglia e gli fa un culo cosi'...vedi MATERAZZI--CIRILLO!!! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|