Nick: MikeDirnt Oggetto: re:io appoggio zidane Data: 13/7/2006 1.39.5 Visite: 21
ha sbagliato Zidane, per diversi motivi, umanamente voglio pure capirlo, anche se a dire il vero ha mostrato diverse volte di essere un po' troppo nervosetto, e mo vorrei vedere se ogni volta gli facevano sempre questi insulti cosi' pesanti e mirati, per il resto Materazzi ha smentito, ha detto 1) di non sapere le condizioni in cui riversa la famiglia di Zidane 2) ovviamente di non avergli mai dato del terrorista anche perchè a detta sua dice di essere ignorante e che di politica non ne capisce una mazza 3) magari avrà detto una falsità, ma rispetto a tutte le sparate di cazzo che hanno fatto in Francia su Materazzi, da Gallas che dice di volergli spaccare la faccia, alla mamma di Zidane che dice di voler castrare Materazzi e mettere i suoi coglioni su un piatto o una cosa del genere, un Materazzi che termina l'intervista dicendo "Zidane è ed è sempre stato un mito per me" si rivela almeno in apparenza un signore Cmq dicevo, per il resto anche se umanamente posso capirlo ma devi capire che lui è un "campione", preso come modello da migliaia di calciatori e aspiranti tali, fra i quali anche molti bambini ... con un gesto del genere che modello offri agli altri ? Il modello del "rispondi all'offesa verbale con l'offesa materiale?" , e poi su un'altra cosa non mi trovo affatto d'accordo con zizou, lui ha detto "il vero colpevole è chi provoca" non è vero, i colpevoli sono entrambi. Tha dark side ... |