Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: INVITO
Data: 29/1/2004 4.45.5
Visite: 122

DA grande capa di cazzo..quale sono...anche stasera ho dimenticati di chiamare il sommo..pie'..
cioe' un po' dimenticanza un po' mancanza di soldi..dovevo chiamarlo da casa e sono sceso..in fretta e furia cazzoooooooooooooo

cmq..uso l'attrezzo qui...per proporre..la cosa..(anche se prometto pie' che ti chiamero',tu dirai ,m n pass po cazz, e pure hai ragione ma mo' e' una cosa mia di principio e ti devo chiama', wa k spaccimm e parentesi cchiu c' na parantesi par' e not ro' trabucchi ndr huauhahuauahua)

La vecchia frangia,unita alla nuova...(parliamo delle frangie bukkinare ,no ai soliti nerds..hahuahuaahu)....
vorrebbero unirsi in matrimonio celebrandolo con una grande mangiata in quel di Dentecane,quindi colgo l'occasione per invitare chi di dovere,e casomai stabilire con l'altra parte organizzante il giorno in cui dar atto alla cosa....

premetto che per me va bene qualsiasi giorno fuorche' venerdi'.

I membri della frangia giovane ,per ora convocati sono :
Pearl Jam (io)
F-killer(my friend,spikkiato)

per la vecchia':
Franti
Neverland
Bostik

ora,l'organizzatore capo,nonche abitante del paese ospitante(scusate il bisticcio lessico),se vuole proporre qualche altro nome,(no ghey,no nerds,no fidanzate,no vergini,no schizzinose,no stupide,o almeno no stupide parlanti,no palestrati,adp nun m riferisc a te nun t' ncazza,no noperditempo,no astemi,no dietanti,no cacacazzo,no "domani devo alzarmi presto ritiriamoci)...e' pregato di farlo qui sopra...si accettano adesioni........

quelle che ricordo casualmente di stasera e che proporrei al comitato organizzatore(che ricordo ,ha il diritto di nn rispondere se l'aspirante "mangereccio" nn e' di gradimento)sono:

Ladytrip
PRO:
1)E' TUSTARELL
2)E' FEMMENA ESPERTA
3)PO ESSERE CA COCCOS' TO FA FA'
4)GIA' MI CONOSCE E POSSO EVITARE IL FATTORE SORPESA "U MARO' QUANT' SI O CESS,PERO' SI SIMPATIC"

CONTRO:
1)LOGORROICA
2)EMORROICA(TEN E MORROID)
3)ROMP' O' CAZZ
4)E' VERGINE DIETRO(NN CHIEDETEMI PERCHE' LO SO)
5)GIA' MI CONOSCE E POSSO EVITARE IL FATTORE SORPRESA "U MARO' SI O CESS PERO' SI SIMPATIC"

seconda nomina
Ellegi

PRO:
1)MI STA SIMPATICO
2)ARO' O MIETT LA O TRUOV
3)O SVEZZAMM NU POK
4)ESSENDO IL CAPO,GIA SAPIT',COCC FAVOR O PUO' SEMP RACCATA'
5)IAMM TRANQUILL TANT',EVENTUALMENTE,SICUR NUN T'ARRUBB A FEMMEN
CONTRO:
1)STA SIMPATICO A FRANTI???NN SO
2)E' IL CAPO DEL SITO E VA A FURNI CA S'ATTEGGIA E S' METT A PARLA RO SIT OR' E OR'...
3)TEN A VOC CA SI O SIENT QUANT STAI GIRAT BELL E BUON PIENS "WA STO TALMENT' FATT,CA SENT A PAPERIN........L'AGGIA' FURNI CO' VEVER"
4)CA SI S' VEST E NIR',E PER CASO,INTA A FATTANZ' S'AVESS ADDURMI',T' FA VENI' O PANTEL PEKKE PIENZ CHE E' MUORT (PALLORE DOCET)
...

COMITATO le prime candidature sono queste...a poi la consultazione...appena riceveremo altre candidature le vaglieremo...con la scheda pro & contro

...

La direzione.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

INVITO   29/1/2004 4.45.5 (121 visite)   pearl jam
   re:INVITO   29/1/2004 11.30.50 (28 visite)   JFM
   re:INVITO   29/1/2004 14.7.33 (17 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata