Nick: `Luk4s` Oggetto: 12 versi e SONDAGGIO Data: 29/1/2004 10.14.38 Visite: 227
E' inutile che mi danno, star con te è solo un danno e poi, tutte le preoccupazioni che mi danno i tuoi modi di fare, mi procurano affanno, sofferenza e sudore, mi asciuga un panno, per tutti quelli che la mia storia non sanno. Già conosco coloro che mi diranno: "guarda gli altri come fanno, tutto l'amore è solo un inganno" Caro lettore, leggimi o ti azzanno, sì lo so, la vista ti appanno. Sei arrivato alla fine, bravo, non ti banno. --------------- Sempre in tema vi lascio con un sondaggio: Che cos'è l'amore? A- Un apostrofo in culo tra le parole t'ho tradito B- Scambiare di continuo l'alba col tramonto C- Scambiare di continuo un fiore col tuo amore, solo che il fiore costa di meno D- Vedere puntualmente mortificato il tuo ego E- Una serie di strepitose recitazioni pre e post-orgasmiche F- Una botta di vita; una botta nella vita G- Una qualunque delle frasi nei cioccolatini H- Un secchio di catarro pieno di vomito I- Stare sulla spiaggia abbracciati anche dopo che la marea t'ha sommerso L- Un apostrofo appuntito tra le parole t'ammazzo |