Nick: Viola* Oggetto: ok Data: 17/7/2006 14.13.32 Visite: 39
intomma me, allora. reparto chirurgia vascolare dl cardarelli, tutto nuovo e pulitissimo, per una cosa in day hospital mi danno una stanza tutta per me a due letti nuova nuova che quasi ci restavo a riposarmi un paio di giorni. prelievo sangue al volo, rx torace ed elettrocardiogramma me li ero fatti privatamente per risparmiare tempo. dottoressa che mi opera bella come un angelo e altrettanto gentile (ho preso una cotta platonica per lei), in sala operatoria (nuovissima) parliamo e scherziamo e mi fa dimenticare dell'intervento. quando torno in camera mangio pure, poi me ne vado con le mie gambe. settimana dopo, dopo un'attesa di 10 minuti mi tolgono i punti in ambulatorio, sempre con molta gentilezza. settimana dopo ancora, rivedo la dottoressa-angelo per un controllo, mi dà tutte le raccomandazioni e prescrizioni e mi sorride sempre più bella. intervento riuscito alla perfezione, avevo due microcicatrici sulle gambe e ore non si vede assolutamente più nulla. in più l'angelo ha detto che a settembre mi vuole rivedere, così se c'è qualcos'altro da fare lo facciamo, che problema c'è? e pensare che per quest'intervento in uno studio privato mi avevano chiesto 500 euro, e con le condizioni igienico sanitarie certo non a livello dell'ospedale. invece ho fatto tutto a spese del Servizio sanitario nazionale. w il SSN (a volte)
 in direzione ostinata e contraria. |