Nick: MikeDirnt Oggetto: re:"mi cercano x picchiarmi" Data: 18/7/2006 2.32.17 Visite: 24
beh non so li' come funzionano le cose, pero' da queste parti se ne fregano se sei del posto o meno, e spesso purtroppo (segno sempre piu' di degrado) se il bimbetto di 15 anni fa i capricci ecco che compare (ovviamente motorizzata) tutta la famiglia, epoca di merda ... ... magari puo' anche darsi che la ragazzina abbia rovinato la vita del ragazzino (ovviamente sempre in proporzione alla loro età e a ciò che il termine rovinare possa significare in questo caso) ma c'è questa mentalità bullistica del cazzo secondo la quale "tu mi fai un torto e io te vatt'" ovviamente mentalità ridicola quasi primitiva, ma la cosa ancora più triste è che questa mentalità una volta era valida solo fra maschi e maschi, ora noto tristemente che vale anche fra maschi e femmine il che è ancora piu' grave (non che nel caso maschi - maschi non lo fosse altrettanto) ... una persona sbaglia ? credo non ci sia punizione migliore dell'ignorarla, e se proprio ti vuoi sfogare e vuoi scadere nel ridicolo allora una bella sferzata di parole e il tutto si chiude lì, ma ahimè sono in pochi a capirlo. Tha dark side ... |