Nick: K|NT4RO Oggetto: Guida all'ascolto critico Data: 19/7/2006 11.50.14 Visite: 71
Artista: Natalie Imbruglia Titolo: Shiver Titolo Tradotto: Tremo
Cammino per un miglio con un sorriso E non so Non m’importa dove sono Ma so che va tutto bene
Esplico:ti sei fumata una piantagione di erba e mangiato una cascia di funghi allucinogeni?
Salto le strade Non posso tornare indietro Non conosco nessuno qua attorno Ma sono in salvo questa volta
Esplico:mentre stavi fumando e mangiando funghetti allegramenti ti hanno sgamati i guardi ma te la sei cavata?
Perché quando tu Mi dici, mi dici, mi dici Cose stupide, come fai tu Si, io Devo, devo, devo Cambiare le regole Non posso perdere
Esplico:no questo non significa niente.
Perché tremo Vado in pezzi Quando sono vicino a te Tutto sfugge di mano Si io tremo Vengo piegata Non c’è modo che Io sappia che tu capirai
Esplico:manco questo significa niente,l'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo ragazzo ti pecorizza una continuazione[Si io tremo vengo piegata]e tende a farti un pò male quando ti penetra analmente.
Noi parliamo e Ci giriamo tutto intorno Chi avrebbe pensato Che saremmo finiti qui
Esplico:dove?e di cosa parlate?
Ma mi sto sentendo bene In gran fretta Non ho mai sperato che Tu sarai qui Se solo potessi fermarmi e prendere tempo
Esplico:mah..continuando con la metafora della pecorizzazione probabilmente hanno scoperto l'uso della vaselina e ora si sente meglio,ma comunque s'è stancata perchè il ragazzo c'ha un toro nelle mutande.
Perché con te Sto correndo,correndo, correndo Da qualche parte dove non posso arrivare Si devo devo devo Cambiare le regole Sono con te
Esplico:senza senso.
Perché tremo Vado in pezzi Quando sono vicino a te Tutto sfugge di mano Si io tremo Vengo piegata Non c’è modo che Io sappia che tu capirai
Esplico:nata vot il fatto di lei a pecora,ma comunque non vuol dire niente
E se tu scendessi alla prossima fermata Faresti solo un cenno mentre io mi sto allontanando Se non ti vedessi mai più Potrei (potrei) Tenermi tutto (tutto) Dentro?
Esplico:euahuauauhauhauuuhauauhuahuahau..Proviamoci: secondo me le ha lasciato un vibratore anale,di quelli col telecomando che lui lo accende quando vuole e lei "prova (prova) a tenersi tutto (tutto) dentro..
 Ride the snake |