Nick: frisa Oggetto: GUIDA ALL'ASCOLTO CRITICO Data: 19/7/2006 13.34.30 Visite: 164
K|NT4RO ha iniziato la sua meravigliosa rubrica, e ha deciso che sarò la sua inviata speschiale.
per deliziarvi,ho scelto una canzone fantasmagorica!
ecco a voi una canzone che jessi malò ballerebbe benissimo!
Artista: Haiducii Titolo: Dragostea Din Tei Titolo Tradotto: L'Amore Sotto Il Tiglio
Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa [x5]
ESPLICO:MA-IA-LE IO.MA-IA-LE TU,MA-IA-LE LORO,MA-IA-LE TUTTI.
Pronto, ciao, sono io, un cavaliere, E ti prego, amore mio, ricevi la felicità. Pronto, pronto, sono io Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente.
ESPLICO:ciao,ho trovato i ltuo numero sulla porta del cesso dell'autogril della domitiana,ti prego,sto a rota aiutami.Pronto sono io Picasso(?)ti ho squillato pecchè so n arreseccat e merd e nun teng mai na lira ncopp o cellular,ma sono carino hai fatto bene a richiamamri così mi autoricarico. Ma sappi che non ti chiedo niente (e che cazz me squillat a ffa direbbe lei?)
::Chorus:: Vuoi andartene ma non mi, non mi prendi con te, Non mi, non mi prendi con te, non mi, non mi, non mi prendi con te. Il tuo viso e l’amore sotto il tiglio, Mi ricordano i tuoi occhi. [x2]
ESPLICO:chist vo chiavà e se ncart a parlare,perchè non sa come chiedere la patana di lei.così,farnetica.
Ti chiamo, per dirti, quello che sento, adesso, Pronto, amore mio, sono io, la felicità. Pronto, pronto, sono di nuovo io, Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente.
ESPLICO: ti chiamo per dirti quello che sento adesso(na cosa enorme tra le gambe). pronto sono io,chill ca vo chiavà. Picasso(?). ti ho fatto uno squillo pecchè so arreseccat,però sono simpatico! ma sappi che non ti chiederò niente(ma allò si strunz?)
::Chorus:: [x2] Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa [x4]
ESPLICO:MA-IA-LE IO.MA-IA-LE TU,MA-IA-LE LORO,MA-IA-LE TUTTI.
se volete capire qual è la canzone agg truat sul chest
qAiPiBg5VcU />
chi mi recupera il video del cicciottone che ballava sta canzone davanti la cam?
Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |