Nick: mottino Oggetto: una frase che odio Data: 31/1/2004 9.29.0 Visite: 228
noto che da un pò di tempo è diventata moda,o x meglio dire "si porta" chiuedere il proprio post o peggio ancora rispondere in un post con la frase :" QUESTO E' QUANTO",marò ma comm a schif sta frase,questo presuntuosissimo modo di dire me sta n'copp ò caXX L'avesse usata Dante alle fine della Divina Commedia,e vabbuò tanto di cappello,l'avesse usata il Padreterno nella bibbia dopo aver creato il mondo,lo posso ammettere,ma che la usino moccosi e strunzill(bimbi viziati e stupidotti) me fa veramente spustà Anche perchè ritengono il loro giudizio inappellabile ahahahahahhahahaa vabbuò da ridere,cioè tutti la usano con l'intento di far passare un messaggio per chi la legge o a chi e rivolta del tipo :" chest'è,è inutile che ti sbatti,ho detto chest'è e quindi chest'è" ahahahahahaha ma chi si ò patatern?ahahahahahahah Vabbuò qualora vi importi,nella mia mente quando leggerò :"QUESTO E' QUANTO" io aggiungerò :"SO' STRUNZ" ahahahahahahahaha Buona giornata a tutti Svizzeramente vostro Mottino |