Nick: DOCET Oggetto: billycorg Data: 20/7/2006 14.1.8 Visite: 17
guarda nn offenderti ma sei veramente una persona poco intelligente. ragioni per luoghi comuni e per "sentito dire" le persone come te sono di quelle in cui passi e sorridendo pensi:" come sono fortunato". uno come te rientra nel perfetto protocollo del:" o sono di estrema destra o di estrema sinistra" o come dire "non ragiono affatto" non so se sei un fake o qualcos'altro.. ma sinceramente nn voglio neanche giudicare te come persona ma l'idea che esprime la persona che scrive con questo nick. sei veramente terra terra nei tuoi ragionamenti.. il mio invito è quello di imparare a riflettere sulle cose piuttosto che determinarle per luoghi comuni e risultati ottenuti. vedi io ti ho fatto un ragionamento e tu di tutta risposta hai scritto solo: " ho visto certi animali laurearsi lì che cazzo dici..." bene! complimenti! profondo e realmente intuitivo circa il decorso del ragionamento. perdonami se ho parlato in modo troppo erudito ma sai nn c'è nulla che mi senta di difendere se non il comune cervello umano. P.S. non ti ho risposto neanche io circa la questione perchè tu un ragionamento di base nn lo hai saputo proprio affrontare. senti a me: torna al tuo mestiere ed evita ragionamenti quando ti scontri con "CERVELLI UMANI". Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|