Nick: Alex Oggetto: Riguardo al meeting Data: 24/7/2006 12.3.32 Visite: 559
Oh so appena tornato da due giorni di ritiro spirituale post-meeting e ho letto i commenti.. Ho visto che giustamente c'è chi si è divertito e chi no, e che per la maggioranza è stata una bella serata, ma senza quell'atmosfera che rende diverso il meeting. Ci tenevo a farvi sapere che se tutto fosse andato secondo i nostri piani la serata avrebbe accontentato proprio tutti. Gli ingredienti c'erano .. centinaia di IRCNapoletani, un gruppo musicale che faceva buona musica, un bravissimo speaker, Janpa, che si è integrato subito con tutti, il nostro DjChris prezioso come sempre, gli omaggi di Napolandia regalati agli ircnapoletani, la messaggeria che ha fatto conoscere un po di gente... ed un ingresso a 5 euro che è eccezionale per i locali notturni, specialmente se offrono tutte queste cose... Purtroppo però ci hanno rifilato un pacco che ha reso l'ambiente troppo dispersivo. In pratica ci avevano assicurato che saremmo stati nella pista principale del locale, dove avremmo potuto fare sia la musica dal vivo, sia l'animazione che la disco. Concentrandoci tutti nello stesso posto. Nella pista secondaria ci sarebbero dovuti essere i balli latinoamericani che avrebbero riempito un po il locale, troppo grande solo per noi, e dato una opportunità di divertimento in più. Purtroppo il nostro contatto con il locale è arrivato tardi e il latino americano che doveva essere solo di contorno ha preso il sopravvento relegandoci nella seconda pista. Risultato non tutti hanno ascoltato la musica e l'animazione di ircnapoli che è stata anche superiore ad altri meeting, ma era confinata in fondo al locale. Ai prossimi meeting vedrò di prendere accordi direttamente con i locali, in modo che non ci possano essere equivoci o imprevisti di nessun tipo. Spero che cmq abbiate passato un bel venerdì sera.. A presto e un bacio a tutti, in particolare a quelli che mi hanno fatto gli auguri per i miei 18 anni (ehm) :D |