Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LE COSE CHE NON FACCIO Data: 24/7/2006 17.11.1 Visite: 212
ci sono cose che non faccio per scelta, altre che non faccio piu perchè ho smesso e altre che non faccio perchè non le ho ancora fatte
BERE COCA COLA, perchè fa male, gonfia ed è gastrolesiva, è buonissima ma l'ho cancellata dalla mia dieta MANGIARE DA MC DONALD'S perchè è rimasto ancora un po di rispetto per la mia persona (anche se mi fa andare a rota) SESSO perchè nell'ultimo anno non mi sono piaciuto e quindi non mi andava di darmi SPORT perchè con i problemi alla schiena non era possibile ma ora devo riprendere perchè in parte li ho risolti ASCOLTARE LA RADIO perchè è una vera perdita di tempo in completa immersione in immondizia pura (tranne radio2) GUARDARE RAI E MEDIASET stesso motivo della radio (tranne rai tre) FUMARE CANNE perchè non mi piace piu da molti anni (in realta' a molti di voi non piace ma lo fate lo stesso perchè non lo avete ancora capito, o è troppo un abitudine o pe fa vere') DROGHE IN GENERE nessun tipo in nessuna circostanza perchè il gioco non vale la candela SHOPPING DI ABITI percio' mi vesto una chiavica
e voi a che avete rinunciato ultimamente, oppure cosa non fate tassativamente?
|