Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Barriere architettoniche Data: 25/7/2006 12.9.43 Visite: 115
Le barriere architettoniche generalmente indicano quegli impedimenti che rendono più difficile di quanto sia la vita dei disabili. Io non sono disabile, ma posso assicurarvi che il mio piede sinistro è piattissimo. Avere i piedi piatti è fastidioso. Per chi, come me, fa sport anche una semplice corsa può acutizzare quei fastidi dovuti all'appoggio, non proprio naturale, della pianta sul suolo. Premetto che tutte le mattine e al ritorno dal lavoro e percorro la strada che va da piazza Amedeo, passando per via dei Mille, fino a 300 metri dopo piazza dei Martiri. Per me che ho un semplice piede piatto i marciapiedi mi danno un fastidio enorme. ce ne fosse uno piano, senza buche o avallamenti !!! Posso mai tornare a casa con distorsioni e slogature che non vengono causate da 40 minuti di tappeto a tutta forza??? Chi di voi ha lo stesso problema? Per non parlare dell'odore che acquista l'aria partenopea di questi periodi: merda. marciapiedi sporchi di feci animali che con il calore emanano l'odore di escrementi in cottura... Se verrò votato ed eletto alle prox elezioni del 2016, uno dei miei impegni principali sarà quello di garantire la pulizia dei marciapiedi e l'uniformità degli stessi!!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |