Nick: MoreFerarum Oggetto: re:inseguiti e inseguitori Data: 25/7/2006 19.27.21 Visite: 7
per me è stato quasi sempre così. infatti, la tipa deve farmi capire di essere interessata a me, e solo allora io ci provo. detesto prendere pali, e per questo, spesso, non ci provo neppure. da un lato, sono sicuramente timido. dall'altro, però, permetti che mi dia fastidio comportarmi da zerbino? ho un concetto troppo alto di me stesso, e troppo rispetto per la mia persona, per essere trattato male da donna. questo non vuol dire che io sia chiuso in me stesso e badi solo ai miei interessi. anzi, quasi tutte le mie ex fidanzate dicono di me che sono generoso, comprensivo, e che in amore do molto. io giro a te la domanda: ma possibile che tu e le altre tipe, che pretendono che il moroso stia appresso a mo' di patella, siano talmente insicure da pretendere che il tipo in questione professi e dimostri il proprio attaccamento in maniera così morbosa? mi domando e dico: possibile che tu (generico) dia la possibilità di stare con te solo a persone che si fissano? come è possibile che al centro del tuo mondo tu metta colui al quale piaci, e non metta te stessa e i tuoi gusti, il tuo essere presa da un volto, un carattere, una personalità, le tue aspirazioni in quanto a uomini? ti innamori se ed in quanto lui è innamorato di te! mah a mero titolo di precisazione, è da dire che lo stesso vale per le ragazze che si zerbinano. le poverine, per quanto detto sopra, fanno spesso la fine che si meritano: telefono chiuso in faccia! |