Nick: MikeDirnt Oggetto: re:IO NON MI FACCIO CAPACE.. Data: 25/7/2006 23.10.1 Visite: 36
in parte questo pasticcio è stato architettato xkè si sa, il marcio nel calcio c'era e ci rimarrà per un bel po', in parte invece anche perchè ovviamente volevano evitare eventuali ricorsi al T.A.R. , cosa che a quanto pare invece avverrà ugualmente (almeno per quanto riguarda Juve e Fiorentina per quel che mi è parso di capire), per il resto ti lascio immaginare, Genoa retrocesso e penalizzato un anno fa, invece Fiorentina e Lazio si beccano solo qualche punticino di penalizzazione per il semplice fatto che si chiamano Fiorentina e Lazio... ma del resto dopo aver letto dichiarazioni ora nn ricordo di chi che affermavano che la Juventus non poteva essere retrocessa in B xkè altrimenti venivano bruciati interessi (economici) di moltissime persone non c'è da meravigliarsi di niente, cioè che ragionamento del cazzo, allora in pratica mi giustificano che xkè mi chiamo Juventus, o xkè mi chiamo Milan posso fare quello che voglio, posso barare, posso comprarmi le partite xkè poi non possono punirmi dato che ci sono troppi interessi in ballo, mah... Cmq sai cosa credo a sto punto ? Che in realtà di voglia di fare pulizia nel calcio non ce n'era affatto, e la domanda mi viene spontanea, sarà che tutta calciopoli non è venuta fuori semplicemente per detronare Luciano Moggi ? Ovviamente affinchè un aspirante successore possa prendere il posto del suo predecessore dato che con Moggi presente non era capace di sopraffarlo Tha dark side ... |