Nick: MikeDirnt Oggetto: re:IO NON MI FACCIO CAPACE.. Data: 25/7/2006 23.19.57 Visite: 39
si, cioè guarda da tifosi del Napoli dovremmo essere pure felici, xkè ci ritroviamo due squadre seriamente candidate alla promozione (anzi direi prepotentemente candidate) in meno nella nostra "onesta" serie B, xò davvero non riesco a godermelo sto fatto xkè quelle fiochè speranze che qualcosa potesse realmente cambiare se ne sono andate a puttane con la sentenza, e mi fa ancora piu' disgusto sentire un della valle quasi risentito, un avvocato del milan che dice che non puo' gioire per la sentenza (tra parentesi loro hanno imbrogliato, di meno rispetto alla juve, questo è vero, e cmq nonostante questo restano in serie A con 8 miseri punti di penalizzazione che annulleranno in 4 giornate a stento ma anche in 3, e parteciperanno anche alla champions league). Poco fa sentivo dei tifosi della Juve (a questo punto giustamente) sconvolti dalle sentenze non ponderate fra le varie squadre, a questo punto non mi meraviglierei di una Juve in A con una ventina di punti di penalizzazione e anch'essa con l'accesso alla champions. Diciamo che queste sentenze ci hanno buttato addosso il doppio della merda che ci eravamo scrollati di dosso vincendo il mondiale Tha dark side ... |