Nick: godkyuss Oggetto: Poesie mie Data: 26/7/2006 11.0.34 Visite: 89
"il mistero che si rinnova" Non chiedere nulla, è qualcosa che sta nascendo nel silenzio di chi vuole amare. E' un mistero che si rinnova in ogni respiro in ogni istante in ogni speranza, e ti senti un'pò più forte, un'pò più grande, e scopri ogni volta che qualcosa è cambiato dentro te. Spunta la luna, le dici tante cose, le dici che hai solo voglia di lei, di amare, di sentirti completo,e si fermano gli orologi in questo piccolo eterno attimo di infinito! --------------------------------- "Emozioni da ricordare" Scrivere parole nel tuo cuore è stato come scriverle sulla sabbia,il mare geloso le ha portat via da noi,ed ora siamo quì come pietre erose dal tempo, granelli di sabbi allontanati dal vento che soffia impietoso sul nostro passato! vorrei rivedere nei tuoi occhi lo spirito di chi diceva cose sincere, pietre preziose disegnate nell'eternità, vorrei che questo vento ci scuotesse ancora come fli d'erba nella terra dell'eterna passione! Non c'è musica in questi istanti, solo un'intenso silenzio che mi parla ancora di te, se solo ci fossimo capiti un'pò di più, se solo avessim badato di più alla nostra semplicità, quante cose sarebbero cambiate,ma la vita è anche questo, inseguirsi come bambini per non riprendersi mai mentre il tempo vola via,dicendoci guarda avanti! E continuo a scrivere sulla sabbia, sperando che il mare non ti riporti via con se,ed il mio cuore è un onda che urta contro il buio dell'oblio sperando di ritrovare presto la riva dove adagiarsi in un sogno! ----------------------------------------- Questo sono io!" E provo a guardare lontano Sperando di scorgere la scia del mio domani, quante cose non sento mie, quante cose vorrei cambiare, sentirle davvero parte di me! Ti guardo negli occhi,ma sento che Ancora non so chi sei per me, Amore o bene? E’ Grande il dilemma! Vorrei dirti cose che ancora non so, Farti capire cose che ancora non so capire, Vorrei volare nel mondo delle certezze,ma Non esiste,ed io son qui a combattere Come una candela che viaggia contro vento sfidando le intemperie della vita. Ancora sognerò,mi emozionerò, vivrò, passeranno queste intemperie, forse altre ne arriveranno,ma io sarò ancora qui a scrivere pagine di vissuto tra le righe dell’infinito senza aver paura di gridare Questo sono io!
|