Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: GIURO KE FACCIO SANTA LA SNAI Data: 26/7/2006 15.4.34 Visite: 150
SNAI PAGHERA' ANCHE LO SCUDETTO NERAZZURRO La Snai pagherà gli scommettitori che hanno azzeccato l'Inter vincitrice dello scudetto 2006. Anche dopo le sentenze d'appello, infatti, come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, lo scudetto finirebbe alla Beneamata a tavolino e il colosso dei bookmakers italiani, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, si è detto disponibile a pagare - oltre ad aver già pagato la Juventus tricolore prima che scoppiasse lo scandalo Calciopoli - anche lo scudetto dell'Inter.
Gli atti dei tre saggi che hanno concluso il loro lavoro sono stati secretati, ma da indiscrezioni più che attendibili risulta che la conclusione alla quale sono arrivati sia quella dell'assegnabilità del titolo. Ragion per cui lo scudetto andrà all'Inter. E la Snai, subito dopo gli eventuali appelli alla magistratura ordinaria, pagherà i biglietti vincenti con la Beneamata scudettata. Già, i biglietti, perché per ritirare la vincita bisognerà presentare il biglietto. C'è da domandarsi, infatti, quanti scommettitori hanno conservato il ticket che serve anche come ricevuta. Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale della Snai.
PS: Conservo tutte le bollette che gioco da 2 anni per fare un resoconto vincite/soldi spesi (ovviamente delle bollette vincenti, ho solo un resoconto scritto)... Ho ancora la bolletta dell' INTER VINCENTE lo SCUDETTO giocata in un momento di pazzia (quando l'inter iniziava a rimontare un po' di punti) a gennaio.
Se avviene cio' ke spero, incasso 310 euro  grazie GUIDO ROSSI! grazie SNAI! almeno mi consolo economicamente dalla delusione sentenze di ieri... O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |