Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: FERMI!!! Data: 26/7/2006 16.26.56 Visite: 47
è stato detto: Perchè molti paesanotti che abitano a Portici...a Torre o'griec....torre annunziata...ercolano...volla...marano...qualiano...giugliano...etc etc dicono se vanno all'estero "sò di Napoli"????? In primis il modo di vestire è completamente DIVERSO! si vede a mille km il paesano...non c'è niente da fare!!! Poi c'è l'accento...il modo strano di parlare.... molti paesanotti camminano a wappettIelli...tutti storti..che li fanno sembrare fichett (ncap allor...), le macchine tutt sceme...lucette blu sul cofano..copri marmitta gigante per far vedere.. ecco "far vedere" l'unica ragione di vita del paesanotto!!! Anche qui su...nella page...città: Napoli... ma quann maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Scrivete xxxxx prov di Napoli!!! Dico una cosa...siete Italiani, siete Campani MA NON SIETE NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi sono sempre mantenuto,non ho mai offeso nessuno...rispetto le idee di tutti!!! ma ora basta....cioè augusto82 ora ho la conferma ke si SCEM!!! ABITO AD ERCOLANO,CRESCIUTO A PORTICI...e ki mi ha conosciuto conosciuto crede che sono di napoli...tu dirai ke sono un'eccezione,invece no!!! tu dimmi dove vedi la differenza di abbigliamento...l'accento è differente da torre del greco in poi,le macchine ke dici tu esistono + a napoli che in provincia!!! SERIO POVERA ITALIA + CHE MAI... xkè dite che siete di napoli....ps:in provincia si vive meglio...te lo dice uno ke ha vissuto anke a forcella e via marina
BO{n}FI is LiVe NoW
  |