Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: /guevara/ Oggetto: re:no, mi dispiace Data: 28/7/2006 15.21.3 Visite: 16
1)conosci le convenzioni internazionali???sai che israele non può colpire i civili???? hai visto le immagini che ho postato sui bambini libanesi uccisi dalle bombe israeliane??? 2)non chiamare missili quegli "stuzzicadenti" che mandano i libanesi verso israele!!!!! 3) ti sembra normale che uno stato seuqestri i ministri di un altro stato??? ti sembra niormale che bombardino la sede del primo ministro????tutto per un militare rapito???? 4) sai perchè hanno rapito i militari??? sai che gli israeliani dovrebbero fare delle cose che sono rpeviste da risoluzioni ONU e non ne hanno fatta nessuna?? sai che dicono che abbandonano gaza e poi si mettono sul confine e non fanno uscire nessuno tmantengono in stato di prigionia tutta la popolazione palestinese???? devo continuare o mi posso fermare??? sai quante cose la nostra pseudo*-informazione filo israeliana non dice????? viola non sono un fondamentalista ma conosco la questione palestinese e credo di sapere dove sta la ragione !!!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|